Laura è riconosciuta come una delle insegnanti di riferimento a Roma per l’Anusara® Yoga.
Il suo insegnamento è ispirato alla profonda convinzione che in ogni animo umano risiede una innata bontà, e questo la aiuta a rivelare le qualità insite negli studenti, con leggerezza e sensibilità.
La sua capacità di toccare le corde più profonde del cuore, aiuta gli studenti a conoscere la luminosità della loro natura e li ispira a perseguire una vita piena di significato.
Studia yoga dal 1992 e lo insegna dal 1996. Nel 2000, durante un Intensivo di meditazione in diretta via cavo, vede John Friend insegnare e rimane folgorata dalla sua profondità e amorevolezza. Dal 2001 lo studia sotto la guida dei suoi maggiori esponenti come Piero Vivarelli, Desirée Rumbaugh, Sundari Lucey, Noah Mazé, Amy Ippoliti e soprattutto seguendo gli insegnamenti di John Friend, accumulando più di 600 ore di training Anusara© che spaziano dall’Immersion al Teacher Training a Training terapeutici.
L’esperienza come insegnante certificata Iyengar la aiuta ad essere precisa e focalizzata sugli allineamenti, che risultano fondamentali per un approccio terapeutico e di guarigione dello yoga.
Insieme alla formazione tecnica, Laura unisce un’accurata conoscenza della filosofia su cui si basa l’ Anusara, grazie all’insegnamento di Carlos Pomeda, esperto di filosofia tantrica.
Laura è profondamente grata a tutti coloro che le hanno indicato la strada e in particolare a John Friend per averla sostenuta e ispirata nel suo percorso.
Vive a Roma con suo marito Toni, sua figlia Chiara e una gatta meditante di nome Gaia. Le piace passare il tempo leggendo testi esoterici, visitando mostre d’arte e passeggiando per le vie del centro con suo marito, meravigliandosi di scoprire ancora angoli affascinanti e sconosciuti della sua città.

“Laura è un essere sensibile e gentile con un ruggito da leone. Il suo insegnamento riflette la sua dedizione al sentiero di ogni studente e come abbia impegnato la maggior parte della sua vita nello studio e nella pratica non solo dello yoga, ma nel vivere pienamente dal Cuore” Sundari Lucey – Insegnante certificata Anusara® Yoga